Tesseramento

Tesserandoti a Pianeta Milk Verona Lgbt* Center potrai sostenere le battaglie per la piena cittadinanza delle persone e della comunità LGBT* e per una società più aperta ed inclusiva che l'associazione porta avanti nel nostro territorio da moltissimi anni. 
L' associazione Pianeta Milk Verona Lgbt* Center emette la doppia tessera di ARCIGAY e ARCI. Presentandosi presso la nostra sede, per tesserarsi bisogna essere muniti di un documento di identità valido.
Associarsi significa aderire e condividere la mission e conoscere lo Statuto dell’associazione.
Il tesseramento ha validità annuale dal momento dell’iscrizione (o del rinnovo) e da diritto a partecipare alle attività e ai gruppi dell’associazione e di partecipare ad ogni momento della vita dell’associazione e usufruire dei servizi.
La tessera Arci consente l’accesso in tutti i circoli Arci presenti sul territorio della provincia di Verona e su territorio nazionale. Con la tessera Arci si possono avere sconti in negozi, in servizi, musei, teatri ed enti convenzionati. (Per ulteriori informazioni consultate il sito del Comitato Territoriale ARCI di Verona)

La tessera Arcigay consente l'accesso presso i Comitati Territoriali, le associazioni e i locali affiliati su tutto il territorio nazionale. (Per ulteriori informazioni consultate il sito nazionale: Arcigay.it)
Il costo è di 15,00 euro all’anno (Arcigay e Arci insieme)

Per info: tesseramento@arcigayverona.org
Presso Pianeta Milk Verona Lgbt* Center in particolare, potrai collaborare diventando volontario/a