Chi siamo/dove/orari

CHI SIAMO
PIANETA MILK Verona LGBT* Center (Comitato Territoriale Arcigay e circolo Arci) è un centro di attività e servizi della e per la comunità Lesbica, Gay, Bisessuale, Transgender, Intersessuale e non solo della nostra città.

Un progetto nato nel 2009 per riunificare la frammentate associazioni lgbt veronesi, prima come MILK Lgbt Center dal 2011 al 2017 e dall’ottobre 2017 con la sigla PIANETA MILK Verona LGBT* Center, offre uno spazio, politica, cultura, aggregazione e servizi per la comunità Lgbt* Veronese, attraverso le/i propri attiviste/i e volontarie/i ed i vari gruppi tematici.

  • DOVE SIAMO
Il nostro centro si trova in Via Scuderlando, 137 (Vedi mappa sotto) nel popolare e popolato quartiere di Borgo Roma, nella zona sud di Verona, non lontano dal quartiere fieristico e dal Casello Autostradale di Verona Sud che dista solo pochi minuti. E' possibile raggiungerci tramite frequenti corse e diverse linee di autobus urbani che partono dalla Stazione di Porta Nuova e dal Centro Storico.

ORARI
Vieni a conoscerci! Il centro è aperto con orario fisso il Lunedì sera dalle 19:00 alle 22:00 per informazioni, tesseramento e biblioteca e sempre il Lunedì dalle 20:30 per incontrarci, conoscerci e conversare (Serata Bla Bla Queer).

In altri orari a seconda delle attività ed iniziative varie o di riunione dei vari gruppi. Per vedere quando il centro è aperto o le attività associative in esterno consultare il calendario.

CONTATTACI
Per contattarci o richiedere informazioni generali scrivere a: info@arcigayverona.org 

Per contatti nello specifico andate sulla pagina dei contatti o su Gruppi e Servizi.

Oppure telefonicamente al numero 045 973003 

il martedì e il giovedì dalle 21 alle 23 (Servizio di Telefono Amico Lgbt)



Visualizzazione ingrandita della mappa

DIVENTA VOLONTARIO/A oppure ISCRIVITI
Sono numerose le possibilità per attivarti come volontaria/o sostenere le battaglie per la piena cittadinanza delle persone e della comunità LGBT*. 
presso Pianeta Milk Verona Lgbt* Center in particolare, puoi: