Parigi Grande successo manifestazione Pro matrimonio gay


Grandissimo successo a Parigi della manifestazione a favore del "Matrimonio per tutti". Oltre 100.000 le presenze. Sotto alcune  foto e il commento del nostro Daniele Speziari (del direttivo di Arcigay Verona e Consigliere Nazionale Arcigay).

Questa domenica, come forse sapevate, c'è stata a Parigi una grandissima e, a mio avviso, riuscitissima manifestazione in sostegno dei matrimoni per tutti (inteso, "per tutti quelli che hanno qualcuno da sposare", eheheh), delle adozioni e della PMA. Tanto per cambiare, anche se non l'avevo inizialmente previsto, c'ero anch'io, anche se un po' in disparte. Vi mando una selezione di foto e in particolare dei migliori slogan: "se Maria ha avuto una PMA, perché io no?", "Se siete contro i matrimoni gay, smettete di fare figli gay", "Mio figlio è gay, mio genero pure", "Un'uguaglianza fatta a uno, è un'uguaglianza fatta a tutti".

Un abbraccio, Daniele