BUON 2016,venite con noi! Vi aspettiamo!



Il 2015 è stato per noi un anno di lavoro veramente intenso e pieno di emozioni. Moltissime sono state le iniziative da noi realizzate, da soli o in sinergia con le altre organizzazioni e gruppi lgbtqi veronesi e non solo. Dai flash mob ed eventi per chiedere uguali diritti ai laboratori di formazione, dagli incontri tematici alla presenza in conferenze ed incontri, fino alle iniziative sulla salute lgbt con il servizio sui test rapidi HIV. Uno, in particolare è statol'evento di cui siamo fieri di aver co-organizzato assieme a tutti gli altri, il VERONA PRIDE 2015, che non sarà di certo tanto facilmente dimenticato dalla nostra comunità e da molte/i cittadine/i veronesi.


Adesso ci aspetta un 2016 non da meno impegnativo e pieno di incognite, sperando che l'anno che verrà ci porti finalmente gli agognati #diritticivili , una legge sulle #unionicivili, primo passo verso il #matrimonioegualitario e una legge contro l'#omofobia, che da troppo tempo e ferma in parlamento.


Auspichiamo l'impegno, soprattutto diretto di voi tutti, invitandovi a sostenerci ( con li volontariato ed il tesseramento) e seguendo la nostra attività sul nostro sito www.arcigayverona.org e sui nostri social.

Felice e prospero 2016 da parte di 
ARCIGAY VERONA PIANETA URANO