Opinioni di destra su Froci Italiani e Isis

Secondo una certa destra, noi lgbt italiani, siamo persone capricciose ed egoiste, perchè ce ne freghiamo di altre persone lgbt che in giro per il mondo soffrono e vengono perseguitate da regimi omofobi ed intolleranti. Ci chiediamo dov'era l'autore di tali articoli quando continuamente chiedevamo al governo italiano di intervenire e pronunciarsi contro quei paesi (Uganda, Russia, Iran ecc. ecc) che incarcerano o massacrano le persone lgbt. 
Noi, nel paese dove da sempre "sono tutti maschi", per fortuna non veniamo ne uccisi ne incarcerati, ma per questo non dobbiamo sentirci in colpa. Caro giornalista sappia che soprattutto a destra, ma non solo, oggi c'è chi vorrebbe che anche a noi "froci italiani" venisse riservata la stessa sorte del presunto gay siriano che per mano dell'ISIS, viene fatto volare da un palazzo e poi finito a sassate dalla folla, come si vede in un terrificante video che sta girando su internet.
Siamo convinti che a queste persone che manifestano democraticamente ogni mese nelle piazze italiane e invocano la "Libertà d'opinione" per se stessi, non dispiacerebbero leggi anti gay di tipo russo, ugandese o peggio ancora "siriano".

Leggi gli articoli - fonte Gayburg - blog.ilgiornale:: 


Secondo Il Giornale, i «frociazzi italiani» se ne stanno nelle darkroom e se ne infischiano dei «ricchioni» siriani


...