#noicisaremo il 25 Ottobre a Verona.

#noicisaremo il 25 Ottobre a Verona.
MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA / ANTIRAZZISTA.

I gruppi LGBTQI di Verona e del Veneto saranno presenti con un loro spezzone alla manifestazione Antifa di sabato 25 ottobre a Verona.
L'appuntamento è alla stazione di Verona Porta Nuova dalle 14.30 con partenza alle 15.00.

Le ragioni per cui ci saremo anche noi LGBTQI sono sotto gli occhi di tutti, come ultimo atto discriminatorio la Regione Veneto ha approvato una mozione omofoba, a luglio il Consiglio Comunale di Verona aveva approvato un ordine del giorno discriminatorio contro una corretta informazione su orientamento sessuale e identità di genere nelle scuole, il vento integralista omo-bi-trasfobico stanno facendo di Verona la capitalelaboratorio contro la nostra autodeterminazione, ma l'attacco contro di noi e le nostre vite è generalizzato a tutto il territorio nazionale.

Perché il mancato concerto dei 99 Posse è un esempio piccolo piccolo, ma emblematico, di chi comanda a Verona.
Perché l’aggressione squadrista dello scorso anno in università, invece, ne è una rappresentazione gigantesca passata perlopiù sotto silenzio!.
Perché i continui attacchi alle persone omosessuali, bisessuali e transessuali hanno fatto di Verona il centro del nuovo integralismo omo-bi-transfobico.
Perché la morte di Nicola Tommasoli (e le centinaia di aggressioni di stampo razzista perpetrate quotidianamente) non è “un caso su un milione”, ma la diretta conseguenza del clima di intolleranza che regna a Verona.
Perché la classe politica che governa questa città, sindaco in testa, ha precise e pesanti  responsabilità in tutto ciò: l’antifascismo non è una bandierina da sventolare, ma un valore da riaffermare ogni giorno!

Per tutto questo e molto altro ancora abbiamo deciso di esserci sabato 25, vi invitiamo ad essere in corteo con noi
perchè questa non può essere solo la città di Flavio Tosi, del vescovo Zenti e di tutti gli integralisti cattolici che qui trovano cittadinanza.

h 14.30 concentramento piazzale stazione Porta Nuova
h 15.00 partenza corteo

Al temine della manifestazione Concerto Gratuito 
Vi invitiamo ad aderire mandando una mail a: assemblea25ottobre@autoproduzioni.net