A far l'Europa comincia tu

Sabato 3 Maggio presso il Milk Center verrà presentato alle ore 18:45 il Progetto Arcigay per le Elezioni Europee 2014 - A FAR L'EUROPA COMINCIA TU; a seguire la cena organizzata dal MIlk Center.
Quest'incontro serve a presentarvi la campagna ma anche ad invitarvi a parteciparne come componenti attivi visto che questa lascia spazio a diverse attività interessanti. La campagna si sviluppa su molti livelli diversi: da quello online e social, a quello offline. Tante cose diverse su cui tutti possiamo dare un contributo attivo affichè dopo le elezioni avremmo ancora un' Europa che stia dalla parte dei diritti civili e che si opponga fermamente all'intolleranza e all'odio omofobo. Invitate tutti i vostri amici e conoscenti che riteniate possano essere interessati ad attivarsi in occasione del prossimo importantissimo evento elettorale Europeo. E' una grande occasione per la comunità LGBTI per far sentire la propria voce. Grazie, Speriamo di vedervi numerosi.

Vi aspettiamo al Milk Center, Via A. Nichesola, 9 San Michele Extra Verona!

A SEGUIRE LA FANTASTICA CENA: PASSIONE MEDITERRANEA / QUEER MED DINNER - dalle 20:30 - Info e prenotazioni: 3312606370 - 3806592086
:: ulteriori informazioni (clicca qui)